Escursione in Mountain Bike MTB

Percorsi per singoli, famiglie e gruppi, lo sport è per tutti!

Pedalare lungo le strade ed i percorsi più belli lungomare al Golfo di Trieste, di Grado, in pianura tra campi coltivati e vigneti di Cormons e Cividale, lungo le piste ciclabili delle più famose località turistiche come Aquileia, Lignano e Palmanova, per le dolci colline del Carso o del Collio, percorrere i sentieri della pedemontana friulana e slovena: venite con noi in mountain bike MTB! 

Il Carso ed il Collio sono fantastici
Scegliete il percorso che più vi attrae o che pensate sia più adatto a voi, al vostro gruppo o alla vostra famiglia. Fatevi consigliare, secondo stagione e situazione meteo, quale escursione fare. Il divertimento e la meraviglia sono argomenti molto interessanti che noi conosciamo molto bene.
Siete in vacanza in hotel o bed and breakfast? Abitate in Friuli Venezia Giulia e desiderate conoscere meglio il vostro territorio? Volete visitare la nostra regione e la Slovenia? Concordate con la Guida il punto di incontro, veniamo noi da voi! Sono disponibili percorsi base di 10Km pianeggianti adatti a tutti, famiglie e bimbi, ma disponiamo anche di percorsi più lunghi di 20, 30, 40 e 50Km con dislivelli facili, medi ed impegnativi. 
Per i più atletici ci sono percorsi Trail e Marathon, Gran Fondo e Ciclovie; inoltre in zona ci sono Bike Park e percorsi Free Ride e Downhill. Ci sono Gite miste in montagna: treno, funivia, salita e poi discesa mozzafiato!
Abbiamo disegnato alcuni percorsi speciali in pianura, con lieve dislivello, di 1-3 giorni di 20-100Km nella zona del Magredi e del Tagliamento: imperdibili!

Sconto del 5% con Carta Decathlon!
  • Requisiti: è richiesto saper andar in bicicletta ed una idonea condizione psicofisica all'attività sportiva attiva. Età minima 12 anni con il consenso dei genitori, o più piccoli se accompagnati; è necessario avere la propria bike in buono stato di efficienza oppure noleggiarne una adatta;
  • Portare: abbigliamento adatto all'escursione e alla condizione meteorologica prevista; è consigliato comunque avere con se anche giacca e pantaloni antipioggia;
  • Incluso: Guida, verifica previsioni meteo, scelta del percorso e lunch pack.
  • Vari percorsi a scelta: 10-20-30-40-50 chilometri (1-6h) con partenza dal luogo di preferenza; 



Oltre alla durata dell'attività vanno aggiunte 1h circa per i preparativi, la descrizione dell'attività e la scelta del percorso, il check della bike, il consumo del lunch pack a metà percorso, il rimessaggio dell'attrezzatura ed il debriefing alla fine. E' un attività che si fa con il bel tempo e venti di brezza, ma anche con qualsiasi meteo secondo preferenze;

Marco Zonca la Guida di mountain bike




Se vuoi fare un bellissimo regalo allora acquista il "Buono escursione Bike" qui da noi!
Faremo felice il fortunato che lo riceverà!

Per altre informazioni e curiosità contattami cliccando qui














Nessun commento:

Posta un commento

Sono consentiti anche i commenti anonimi ma è comunque gradita la firma di cortesia, grazie.