Servizio trasporto bus navetta zone di volo, decolli e recuperi


Il nostro XBus è dotato di 9 posti lusso (incluso autista), doppio climatizzatore, musica con iPod Mp3 Hi-Fi e radio FM, radio Vhf/Uhf/Lpd/Pmr con due canali simultanei ed una elevata potenza di trasmissione per tenervi sempre in comunicazione con noi sia durante il volo che dopo l'atterraggio, navigatore TomTom con selezione multipla (punto sulla mappa, indirizzo e coordinate geografiche); è dotato inoltre di Smartphone e Tablet 11" con rete telefonica, internet, whatsApp ed sms per ricevere i vostri messaggi diretti e quelli automatici dai tracciatori satellitari personali come Spot Europe - InReach DeLorme - LiveTrack24 - FlyMaster - App o GPS Airtribune -  altri simili.

Possiamo vantare un'eccezionale esperienza sviluppata nelle nostre zone in Friuli ed in Slovenia.
Nel nostro curriculum abbiamo importanti organizzazioni di competizioni a cui abbiamo fornito i nostri servizi professionali in Italia, Svizzera, Francia, Slovenia ed Austria: 5 x British Open a Feltre, Meduno, Gemona, Saint Jean Montclar (F) e Tolmin-Lijak (SLO), Belgium Open a Saint Jean Montclar (FRA), 2 x German Championship a Tolmin (SLO), 3 x Nordic Open a Gemona, Saint Jean Montclar (FRA) e Tolmin (SLO), Swedish National Team a Gemona, 2 x Serial Cup a Tolmin e Lijak (SLO), 3 x Gin Wide Open a Meduno, Tolmin (SLO) e Saint Jean Montclar (FRA), Hungarian/Polish Championship a Tolmin-Lijak (SLO), Paragliding World Cup a Gemona, Winter Cup a Lijak (SLO), British Academy a Feltre, SRS a Saint Jean Motclar (F) e Gemona, e altri; da includere anche svariati voli XC di singoli e gruppi di piloti parapendio e deltaplano durante i campionati OLC ed XContest.

I piloti sono contenti e rilassati con noi perchè hanno la garanzia di una guida calma e precisa con personale capace di dare anche utili consigli per la meteo e le zone di volo con consigli su come affrontare in sicurezza passaggi cross-country.

XBus è ben tenuto con un elevato livello di pulizia e di manutenzione meccanica. Viene eseguito puntualmente un check completo presso officine specializzate per evitare sorprese e viaggiare in sicurezza, e questo, lo sappiamo molto bene, è importante perchè i piloti che si affidano a noi sono importanti! A bordo potete trovare alcuni elementi di primo soccorso, un estintore, una riserva di carburante ed una di acqua potabile. E' dotato di gancio traino fino a 2 ton. Altro? Basta chiedere!

Anche Club e Scuole di volo ci scelgono per i loro soci ed i nuovi allievi perchè volare in posti nuovi con la sicurezza di una guida esperta è un grande vantaggio! Una vacanza-volo è quanto di più bello si possa fare in Friuli e Slovenia dove potete trovare 25 posti di volo, inclusi i più famosi come Meduno, Gemona, Kobarid, Tolmin e Lijak, con altrettanti decolli ed atterraggi per tutti i gusti e per tutti i livelli di preparazione tecnica.
Se sei una Guida esperta con il tuo gruppo di piloti e ti serve il XBus allora noi ti offriamo un servizio eccellente in qualsiasi posto tu desideri!
XBus è una vera unità mobile per il volo che vi porterà al posto giusto nel momento giusto e con la garanzia di un pronto recupero dovunque voi atterrerete, dovunque voi andrete! Parliamo italiano ed inglese.

"Best driver/retriever we have ever had"

Per prenotare o altre informazioni contattami cliccando qui...


Nessun commento:

Posta un commento

Sono consentiti anche i commenti anonimi ma è comunque gradita la firma di cortesia, grazie.